Geowork - Energia geotermica - Vercelli
Geowork - Energia geotermica - Vercelli

Geowork: liberiamo l’energia del sottosuolo

Geowork è un’azienda di Vercelli specializzata nella progettazione e realizzazione di impianti che sfruttano l’energia geotermica. L’energia geotermica è l’energia prodotta dal sottosuolo sottoforma di calore. Il sottosuolo ha una temperatura costante che si aggira intorno ai 15° C. Attraverso alcune perforazioni geotermiche che arrivano ad una profondità che varia dagli 80 ai 150 metri, Geowork di Vercelli è in grado di prelevare il calore geotermico del sottosuolo e trasformarlo in energia utilizzabile negli impianti termici. Gli impianti geotermici sono impianti a risparmio energetico.

La geotermia è energia pulita
Geowork è impegnato nella produzione di energia geotermica da utilizzare negli impianti a Vercelli, per creare un’energia pulita da quella rinnovabile. L’energia geotermica è pulita perché non inquinante e già presente in natura. Inoltre, l’energia geotermica nasce da una fonte di energia rinnovabile. Sono considerate energie rinnovabili quelle che vengono prodotte da fonti naturali inesauribili, se confrontate con la vita umana. Geowork di Vercelli vuole dare un contributo concreto per la produzione di energia a risparmio energico, nel pieno rispetto dell’ecologia del pianeta.

Perforazioni Geotermiche |  Geotermia Domestica |  Energia Geotermica |  Riscaldamento Geotermico |  Pompa di calore |  Impianto geotermico
Home Page - Preventivo